Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, in via Cascione buona la prima di “Zampetta felice” fotogallery

Tanti amici a quattro zampe festosi nell'isola pedonale

Più informazioni su

Imperia. Tanta allegria, sorrisi e un folto pubblico per la prima edizione della sfilata “Zampetta Felice”. L’evento, organizzato dal rifugio “La Cuccia” in collaborazione con l’assessorato alle Manifestazioni del Comune, la Lega nazionale per la difesa del Cane e con i commercianti, e’ stata arricchita dal live del gruppo musicale i Flautonauti.

In via Cascione, a Porto Maurizio è stato allestito un red carpet, per l’occasione, sul quale i nostri amici a quattro zampe hanno potuto dar prova di tutta la loro simpatia e bellezza. Prima della sfilata c’è stata l’esibizione di educazione cinofila da parte dell’associazione “Le simpatiche canaglie” di Cervo. Fra i titoli assegnati ai cani in gara: il più educato, il più addestrato, il più elegante, il più simpatico, il più attaccabrighe, il più “abbaione”, il più somigliante al padrone, il più timido, il più grande il più vanitoso. Ha presenziato alla premiazione l’assessore Simone Vassallo.

Il ricavato dell’iscrizione, a offerta libera, è stato devoluto al rifugio “La Cuccia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.