Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, in prognosi riservata dopo delicato intervento chirurgico il bimbo precipitato dal terrazzo fotogallery

Conclusi gli accertamenti da parte dei carabinieri

Imperia. E’ ricoverato in prognosi riservata all’ospedale pediatrico Gaslini di Genova, il bimbo di due anni e mezzo che ieri pomeriggio, mentre giocava con i fratelli e alcuni amici, è precipitato da un terrazzo al secondo piano del civico 5 di via Parrini, a Oneglia. I medici lo hanno sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per arginare le gravi lesioni, tra cui un trauma cranico e toracico, che il piccolo si è procurato dopo una caduta da circa dieci metri di altezza.

riviera24 - Imperia, bambina di sei anni cade dal terrazzo. E' grave, interviene l'elisoccorso

Soccorso dal 118, presente con un equipaggio della Croce d’oro e l’automedica, il bimbo di origini tunisine è poi stato trasportato a bordo dell’elicottero Drago del 115 all’ospedale Gaslini. Prima di raggiungere la struttura, punto di riferimento per la medicina pediatrica, “Drago” è atterrato al Santa Corona: le condizioni del piccolo paziente, infatti, si erano aggravate durante il viaggio, rendendo necessario l’atterraggio nel più vicino ospedale di Pietra Ligure.

Ad indagare sulle dinamiche di quello che al momento sembra essere un tragico incidente, sono i carabinieri al comando del capitano Giovanni Diglio, coordinati dal procuratore di Imperia Grazia Pradella. I militari hanno compiuto tutti gli accertamenti del caso: ora è compito della magistratura valutare ogni aspetto della vicenda.

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.