Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il Comune mette all’asta 76 veicoli confiscati

L'asta si terrà domani a Genova

Più informazioni su

Imperia. Il Comune vende una serie di veicoli, tra moto e macchine, confiscati ai legittimi proprietari in seguito a violazioni del Codice della Strada. In totale si tratta di 76 mezzi che domani, venerdì 28 luglio, verranno messi all’asta a Genova, a partire dalle 9, presso i locali dell’Agenzia del Demanio – Direzione Regionale Liguria – via Finocchiaro Aprile  1.

Chiarimenti inerenti la procedura di gara, nonché informazioni relative ai lotti possono essere richieste telefonicamente ai numeri 010.5373338 – 010.5373334 oppure via e-mail all’indirizzo dre.liguria_ud@agenziademanio.it.

CLICCA QUI per visualizzare la lista completa dei veicoli con foto, caratteristiche e prezzo base d’asta

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.