Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il commento di Vassallo sulla manifestazione “Musica sull’acqua”

L'assessore "La manifestazione dal punto di vista musicale è sicuramente interessante, ma nel rispetto per le varie Associazioni di categoria è importante che si segua il giusto iter tecnico”

Più informazioni su

Imperia. L’Associazione Culturale Caliel ha presentato nel giugno scorso, una richiesta di patrocinio al comune di Imperia, finalizzata alla realizzazione della manifestazione “Musica sull’acqua”. Come specificato nella delibera n.213 del 22 giugno 2017, con cui è stato concesso il patrocinio, questo “non comporta l’assunzione di spese o la concessione di contributi da parte dell’Ente, né esclude la richiesta di ulteriori autorizzazioni (quali ad esempio l’occupazione del suolo pubblico) o licenze commerciali per il cui ottenimento occorre contattare gli uffici competenti”. L’assessore alle Manifestazioni Simone Vassallo, specifica che “La manifestazione non può essere considerata esclusivamente culturale, ma altresì commerciale. Per questo motivo gli organizzatori, oltre alla domanda di patrocinio, dovrebbero richiedere i permessi ai relativi settori di competenza. Ho ricevuto personalmente la responsabile dell’Associazione e le ho dato le relative indicazioni, ma è fondamentale che ottenga le autorizzazioni necessarie. La manifestazione dal punto di vista musicale è sicuramente interessante, ma nel rispetto per le varie Associazioni di categoria è importante che si segua il giusto iter tecnico”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.