Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, centauro finisce nel torrente Prino: recuperato da vigili del fuoco e 118 foto

Forse urtato da un camion, l'uomo è stato sbalzato nel letto del torrente

Più informazioni su

Imperia. Disavventura questa mattina per un motociclista che, in sella alla sua Husqvarna 600 è finito, per cause ancora da accertare, nel torrente Prino, all’altezza del viadotto autostradale e del nuovo ponte ferroviario dei “Piani”.

Centauro nel Prino a Imperia

L’uomo, un trentacinquenne, soccorso dal personale sanitario del 118 e da un equipaggio della Croce Bianca, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.
Sul posto, per recuperare moto e ferito, anche i vigili del fuoco. Presenti anche carabinieri e polizia locale.

Secondo una prima ricostruzione del sinistro, sembra che il motociclista sia stato urtato da un furgone stava svoltando a sinistra mentre la moto transitava in via Ballestra. Il colpo lo avrebbe poi fatto finire nel torrente.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.