Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, cade dal terrazzo: bambino di due anni e mezzo grave in elicottero al Gaslini foto

Il piccolo è di origini nordafricane e secondo una prima ricostruzione della vicenda si trovava in casa con la madre.

Imperia. E’ stato trasportato in codice rosso di massima gravità all’ospedale Gaslini di Genova, tramite l’elicottero dei vigili del fuoco decollato da una piazzola sulla A10. Si tratta del bambino di due anni e mezzo, precipitato dal terrazzo al secondo piano di una palazzina al numero 5 di via Parini ad Oneglia, verso le 16 di oggi. Il piccolo è di origini nordafricane e secondo una prima ricostruzione della vicenda si trovava in casa con la madre e i suoi fratelli. Il padre fa il muratore ed in totale ha sei figli.

riviera24 - Imperia, bambina di sei anni cade dal terrazzo. E' grave, interviene l'elisoccorso

La donna, resasi conto dell’accaduto, è stata colta da un malore e trasportata in ambulanza all’ospedale. Il 118 ha fatto intervenire sul posto l’ambulanza della Croce Oro l’automedica. Sono intervenuti anche i carabinieri, con il compito di ricostruire cosa è accaduto di preciso in questo tragico pomeriggio di fine luglio. Sembra comunque che il bimbo si sia arrampicato su una sedia del terrazzo, per poi scavalcare la ringhiera e finire di sotto, precipitando per quasi dieci metri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.