Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia: bimbo muore nel grembo della madre, disposta l’autopsia

La donna, insieme al compagno, era ospite della cooperativa Jobel

Più informazioni su

Imperia. Una giovane donna ospite insieme al compagno della cooperativa Jobel di Imperia ha dato alla luce, nei giorni scorsi, un bimbo morto.
E’ successo nell’ospedale del capoluogo di provincia dove la donna, proveniente dalla Costa d’Avorio, si era recata in quanto non riusciva più a sentire il feto muoversi nel suo grembo.

“In questi casi viene disposta l’autopsia”, ha spiegato l’Asl 1 imperiese, “E’ un atto dovuto per comprendere le cause della morte”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.