Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, al via ai lavori relativi all’area giochi della Rabina foto

Saranno avviate implementazioni anche in piazza Roma, piazza della Vittoria e quindi a Piani

Imperia. Proseguono ad Imperia i progetti di implementazione dedicati ai più giovani e alle loro famiglie. L’Assessorato al verde pubblico, nella persona di Maria Teresa Parodi, ha avviato questa settimana i lavori relativi all’area giochi della Rabina con strutture dinamiche, attrattive e coinvolgenti per gli adolescenti, ma anche per i bambini compresi nella fascia di età da 1 a 6 anni.

Dopo l’installazione dei giochi presso la spianata Borgo Peri (del mese scorso), saranno avviate implementazioni anche in piazza Roma, piazza della Vittoria e quindi a Piani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.