Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, a Oneglia va in scena la “Cena in Bianco – Unconventional Dinner”: le modifiche alla viabilità

La data è quella di giovedì 13 luglio

Più informazioni su

Imperia. Il prossimo giovedì 13 luglio andrà in scena, in via Ospedale, la “Cena in Bianco – Unconventional Dinner” organizzata dal “CIV Nuovoneglia”.

Per consentire l’adeguato svolgimento della manifestazione,per la data sovra citata sono previste delle temporanee modifiche alla circolazione e viabilità. In particolare, nella fascia oraria dalle ore 18,30 alle ore 23,30 in Salita Ardoino vigerà il divieto di transito per tutti i veicoli ad esclusione di quelli di polizia e soccorso in servizio di emergenza e per quelli che devono accedere all’area condominiale del civ. 10 (traversa palestra).

I veicoli in uscita dall’area condominiale potranno percorrere il tratto superiore della via fino all’intersezione via Giacomo Agnesi dove dovrà essere presente un moviere, munito di giubbino ad alta rifrangenza, del comitato organizzatore che ne agevolerà l’immissione in sicurezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.