Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, a Montegrazie arriva il 6° Festival della Birra Artigianale

Sarà disponibile il servizio di bus navetta gratuito dalla zona Ciappa, dove è presente un ampio parcheggio

Più informazioni su

Imperia. Nei giorni 28, 29 e 30 luglio 2017 a Montegrazie si terrà il 6° Festival della Birra Artigianale e contemporaneamente la tradizionale sagra arrivata al suo 25° anniversario. La ProLoco I Descausi invita tutti nel verde degli ulivi e nei tipici caruggi liguri per 3 Giorni della miglior cucina ligure, musica e divertimento.

La manifestazione ha il patrocinio del Comune di Imperia e il supporto dell’Assessorato al turismo e manifestazioni, nella persona di Simone Vassallo, che commenta: “ Ringrazio il Circolo Montegrazie per la realizzazione dell’evento, che consente di far conoscere tutte le realtà imperiesi, nella riscoperta delle proprie tradizioni e nell’ambito delle manifestazioni estive”.

Questo il programma:

- venerdì 28 luglio

Piatti da gustare ed esibizione di danza orientale e Tribal con la Scuola New Movanimart e musica con NILO DJ

- sabato 29 luglio

Piatti da gustare accompagnati da ottima Birra Artigianale e dalla Musica dal vivo con il gruppo I SEMANTO’ e IVAN DJ

– domenica 30 luglio

Da Colorado Caffè spettacolo di cabaret gratuito con I SOGGETTI SMARRITI e premiazione “Vota la birra” con estrazione finale del primo premio “Boccale d’oro” con NILO DJ.

Sarà disponibile il servizio di bus navetta gratuito dalla zona Ciappa, dove è presente un ampio parcheggio. L’apertura degli stand gastronomici è prevista per le ore 19.30, ingresso libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.