Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Immersione ed emersione, Cervo è in questo spazio genetliaco foto

Obbedendo al principio si Archimede Cervo è il mare di color lapislazzuli dove è inciso "assumpsit me de aquis multis, super excelsa statuens me"

Più informazioni su

Cervo. Obbedendo al principio si Archimede (un corpo immerso in un fluido riceve una spinta ortogonale dal basso verso l’alto pari al peso del volume di fluido spostato), Cervo è il mare.

Un mare color lapislazzuli dove è inciso “assumpsit me de aquis multis, super excelsa statuens me” (dal mare assunta sorsi su questa punta).

Cervo Corallina, con le sue case come un barcarezzo, unito con la sua feluca a vela quadra latina, della facciata della sua barocca chiesa. Poi il suo campanile del Carrega, maestoso come un albero maestro a reggere, ben issato sul Bausu, la spinta che riceve dall’acqua salmastra di risacca, che fa scivolar via tutte le sorprendenti emozioni.

Molte a richiamare l’anima delle cento vedove e consacrandola a protettrice dei pensieri nascosti e dei segreti, ove l’Ave Maris Stella tende la sua mano, dove le ombre sono le luci dei fedeli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.