Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imbottito di psicofarmaci si mette alla guida, 40enne denunciato dalla polizia stradale

Uno dei sanitari per tenerlo fermo ha perso un dente

Più informazioni su

Imperia. Intervento della polizia stradale di Imperia ieri pomeriggio sulla Strada Statale 28 del Colle di Nava, dove è stato denunciato in stato di libertà G.P. classe ’78 di Imperia per minacce e lesioni. Un automobilista avvisa la pattuglia in servizio sulla statale del Nava in merito ad un’auto che sta percorrendo la carreggiata a zig zag, così gli agenti fermano questa persona e scoprono che sul sedile posteriore del suo mezzo aveva alcune confezioni di psicofarmaci.

Nello stesso tempo gli agenti appurano che c’è la segnalazione alla polizia di una donna, rivelatasi poi la moglie, proprio su quest’uomo fermato dalla polizia in stato altamente confusionale. G.P. ha iniziato ad inveire contro gli agenti e i sanitari accorsi, con calci e pugni e per colpa di questa sua “esuberanza” uno dei sanitari ha perso un dente nel cercare di tenerlo fermo.

Successivamente è stato verificato che il 40enne è in cura presso il centro di igiene mentale di Imperia ed è partito l’iter affinchè a questa persona venga ritirata definitivamente la patente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.