Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il trio composto da Freddy Colt, Sabine Spath e Davide Frassoni chiude il Festival di Musica da Camera di Fanghetto

L'ingresso è a offerta libera

Fanghetto. L’Associazione “Amici di Fanghetto” che organizza la manifestazione con la Direzione artistica del pianista Massimo Anfossi, si dichiara molto soddisfatta sia per la qualità dei concerti – ultimo quello dei Solisti dell’Orchestra di Seborga guidati da uno scoppiettante Vitaliano Gallo – che per la folta partecipazione di un pubblico internazionale, sempre attento e competente.

Oltre alla buona musica gli spettatori possono godere altresì della suggestiva atmosfera della piazzetta, silenziosa e raccolta. Chiuderà la rassegna il trio composto dai mandolinisti Freddy Colt e Sabine Spath e dal chitarrista Davide Frassoni. L’ingresso è a offerta libera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.