Il ricordo

Il sindaco di Cesio Fabio Natta: “La morte di Adriano Muratorio ci lascia senza parole”

La salma è a disposizione della magistratura di Imperia

Riviera24 -Fabio Natta

Cesio. La notizia della morte di Adriano Muratorio ha profondamente colpito Cesio, paese della Valle Impero. “Una persona molto in gamba, riservata che viveva in un appartamento di via Roma da moltissimi anni – lo ricorda così Fabio Natta, sindaco del paese e presidente della Provincia di Imperia – Adriano era davvero, quello che si dice, un brav’uomo e un grande lavoratore. Quando ho saputo della tragedia la notizia si è subito sparsa in paese anche perché qui ci si conosce davvero tutti e tutti conoscevamo Adriano”.

Un lutto che ha lasciato senza parole gli abitanti di Cesio, i suoi vicini di casa, che si sono stretti attorno alla famiglia dell’operaio. La salma è a disposizione della magistratura di Imperia che sta coordinando l’attività investigativa dei carabinieri e degli ispettori dello Psal.

A Cesio attendono solo il nulla osta per poter salutare Muratorio e stringersi attorno alla famiglia. “Famiglia che in passato era già stata segnata da un altro lutto quando era morto un parente stretto dei Muratorio in un incidente stradale nella galleria del Colle San Bartolomeo”.

commenta