Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Sanremo baseball in testa al girone nel campionato nazionale di serie C

Più informazioni su

Bella, ma soprattutto importante, la vittoria riportata ieri pomeriggio dalla prima squadra del Sanremo Baseball. L’equipe diretta da coach Rossignoli ha prevalso sulla compagine fossanese per 10 a 7, dopo oltre 4 ore di gioco sotto un torrido sole a tratti mitigato da qualche folata di vento. Questa vittoria ha assicurato al Sanremo la testa del proprio girone anche se in condivisione con il Fossano (ma noi abbiamo vinto entrambe le gare negli scontri diretti) e la porta sempre più vicina alla zona “playoff”; ormai manca solo una partita (contro la Cairese il 6 agosto), ma la reattività, la forma e la tenuta della squadra lasciano ben sperare.
Ma, oltre che dai “grandi”, le soddisfazioni per il Sanremo Baseball arrivano anche dai più “piccoli” – gli U12 dei coaches Tarassi e Cuneo – che ieri si sono aggiudicati la vittoria del Torneo di Cairo Montenotte dopo due giorni di confronti con Avigliana, una selezione Chiavari/Castellamonte, Cairese e Senago. Alla squadra è andato anche il premio del “miglior battitore”, aggiudicato a Gioele Tarassi che si è portato a casa anche quello di vincitore dell’ “Home-Run Derby” disputato nel tardo pomeriggio di venerdì.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.