Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sanremese Matteo Civarolo vince due tornei open ad Alassio ed a Ventimiglia

Nella città di confine anche Valentine Confalonieri vince in finale contro Francesca Falleni per 6/2 6/7 6/0

Sanremo. Il sanremese Matteo Civarolo, classe 1992, un vero e proprio campione del Tennis Club Sanremo, continua a dimostrare le sue abilità e il suo talento vincendo in successione ben due tornei open.

Il primo si è tenuto ad Alassio all’Hanbury Tennis Club. Tra i 76 partecipanti ha preso parte anche la giovane promessa che nonostante qualche difficoltà, grazie alla sua ottima prestazione riesce a portare a casa un ottimo risultato battendo in finale Dorio Emanuele.

I risultati:

Quarti di finale
C.M. – Rosingana Matteo: 6/3 6/0

Semifinale
C.M. – Di Lorenzo Marco: 7/5 6/7(6) 6/1

Finale
C.M. – Dorio Emanuele: 2/6 6/4 6/2

Il secondo torneo invece si è tenuto a Ventimiglia. Ha partecipato, insieme ai 63 partecipanti, al Memorial Matteo Cane. Anche durante questa occasione ha trionfato eliminando in finale Gianmarco Ferrari.

I risultati:

Ottavi di finale
C.M. – Bonavia Andrea: 6/4 6/1

Quarti di finale
C.M. – Apolloni: 6/3 6/3

Semifinale
C.M. – Marino Gianluca: 6/3 6/3

Finale
C.M. – Ferrari Gianmarco: 6/3 6/3

Nella città di confine anche Valentine Confalonieri vince in finale contro Francesca Falleni per 6/2 6/7 6/0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.