Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il “Red Carpet” della Regione sarà la ciliegina del Festival di Cervo

Abbellirà il percorso da piazza Castello sino all’oratorio di Santa Caterina, per poi proseguire sino al sagrato della chiesa dei Corallini

Cervo. Si avvicina l’appuntamento estivo con il Festival musicale internazionale di musica da camera in programma dal 12 luglio al 28 agosto. Un’occasione importante per uno dei Borghi più Belli d’Italia per mettersi in mostra.

A questo proposito, per tutta la durata del Festival per la cinquantaquattresima edizione, ci sarà anche il “red carpet” voluto dalla giunta regionale guidata da Giovanni Toti.  Abbellirà il percorso da piazza Castello  sino all’oratorio di Santa Caterina, per poi proseguire sino al sagrato della chiesa dei Corallini.

Di fatto segnerà il percorso consigliato per raggiungere la tradizionale sede dei concerti – il sagrato della Chiesa dei Corallini – dal castello medievale dei Clavesana.  Il red carpet sarà dunque il “percorso festival”, lungo circa seicento metri, allestito nei vicoli della parte alta del borgo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.