Le anticipazioni di riviera24

Il primo McDonald’s più tecnologico della Liguria apre a Imperia, ecco le novità

Il nostro quotidiano on line spiega nei dettagli le novità della nuova attività commerciale che apre in autunno

mcdonald's

Imperia. L’inaugurazione è prevista per il 21 ottobre. Quello che aprirà sul lungomare Vespucci sarà il primo McDonald’s più tecnologico della Liguria.

Un concept tutto nuovo tra i primi esempi in Italia dopo aver inaugurato risto-fast food simili a Parigi, Vienna e in Gran Bretagna con una maggiore attenzione per le famiglie.

Ad esempio avrà le casse interattive, maxischermi in ogni angolo del locale, quindi “totem” per gestire, in piena autonomia, le ordinazioni che, per la prima volta, saranno servite direttamente al tavolo. Oltre al wifi libero e completamente gratuito, il McDonald’s di Imperia sarà dotato anche di tavoli interattivi che si trasformeranno in schermi per giocare in due, quattro o…dieci e per ricreare il concetto di convivialità. La vera risorsa del brand statunitense è da sempre quella di avere a cuore e rispettare le esigenze e il divertimento delle famiglie. Non solo i bambini, ma saranno accontentati anche gli adulti che avranno a disposizione anche loro schermi e tablet su cui leggere il giornale o scegliere il proprio menù e ordinarlo dal posto. L’obiettivo è quello di far vivere un’esperienza unica, ma ancora più facile, divertente e completa. Per i bambini, inoltre, sarà anche allestito un “playground” molto innovativo all’esterno dell’attività commerciale che complessivamente avrà 162 posti a sedere. Tra l’altro il sabato e la domenica sarà aperto dalle 7 alle 4 del mattino.

Non mancheranno poi eventi per proseguire e confermare la linea hi-tech del nuovo ristorante dove potranno essere organizzati party e feste di compleanno. A completare l’offerta del McDonald’s di Imperia anche il Mc Café, altra grande idea apprezzata dai consumatori in altri risto-fastfood italiani. La settimana prossima il franchiser, lo stesso che gestisce il McDonald’s a Savona, incontrerà le istituzioni per gli ultimi dettagli in vista dell’apertura autunnale.

Inoltre il 13 settembre si terrà il McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale che sarà impiegato. Ad Imperia la nuova attività commerciale offrirà 30 nuovi posti di lavoro. Tra l’altro sono aperte le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno al Tour e quindi diventare parte integrante del team di lavoro e gestione del nuovo ristorante.

Più informazioni
commenta