Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Parco delle Alpi Liguri avvolto in una tempesta di grandine foto

Nove mesi la zona era stata colpita dall'alluvione, altro evento eccezionale che ha segnato l'entroterra imperiese

Più informazioni su

Mendatica.  A San Bernardo, frazione di Mendatica, se la ricorderanno a lungo la violenta grandinata che nel pomeriggio di lunedì 24 luglio ha colpito buona parte della Valle Arroscia e del Parco delle Alpi Liguri.

Un manto bianco, come se fosse neve, ha ricoperto i prati attorno all’albergo ristorante Da Settimia di Walter Gandolfo. La grandine, come tanti sassi, ha causato anche qualche danno alle carrozzerie delle auto.

mendatica grandine

Immagini che hanno fatto il giro del web come quelle di nove mesi fa quando, proprio da queste parti, l’alluvione aveva fatto scivolare a valle case e villette di Monesi di Mendatica. Altro evento eccezionale che ha segnato l’entroterra imperiese.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.