Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il mercatino “Cose d’altri tempi” cambia collocazione, da domenica 16 luglio sarà ad Arma di Taggia

Il mercatino, dalle ore 8.00 alle ore 19.00, si snoderà nella centralissima Via Queirolo, dove i visitatori oltre ai banchi degli espositori troveranno tutti i negozi aperti e proseguirà sul Lungomare

Più informazioni su

Taggia. Domenica 16 luglio 2017 il mercatino “Cose d’altri tempi”, piccolo antiquariato, collezionismo e curiosità, cambia collocazione e si sposta eccezionalmente da Taggia ad Arma di Taggia.

La decisione è stata presa in accordo con l’amministrazione comunale e in collaborazione con il C.I.V. “Il Piano” di Arma che per il secondo anno ha invitato l’Associazione Belle Epoque a svolgere il mercatino in Via Queirolo, evento che diventerà appuntamento fisso una volta l’anno, la terza domenica di luglio.

Il mercatino, dalle ore 8.00 alle ore 19.00, si snoderà nella centralissima Via Queirolo, dove i visitatori oltre ai banchi degli espositori troveranno tutti i negozi aperti e proseguirà sul Lungomare – tratto nuovo della passeggiata.
Il secondo appuntamento ad Arma è fissato per lunedì 14 agosto ma solo sul lungomare, tratto passeggiata verso Piazza Chierotti.

Gli appassionati, gli hobbisti potranno curiosare tra i banchi alla ricerca di oggetti curiosi, oggetti da collezionismo, oggetti di modernariato,quadri e cornici, pizzi e merletti, dischi, orologi, mobili, ricambi, scoprire negozi, bar, gelaterie, ristoranti e nello stesso tempo passeggiare vicino al mare.

Un’opportunità in più per i turisti che si trovano ad Arma che potranno aggiungere qualcosa al loro soggiorno dando un’occhiata anche al mercatino. Si ricorda quindi a tutti coloro che ci seguono che in luglio ed agosto non ci troveranno a Taggia ma ad Arma di Taggia.

Prossimi appuntamenti:

Arma di Taggia: lunedì 14 agosto 2017
Ospedaletti: domenica 23 luglio 2017 e sabato 12 agosto

Per informazioni: tel. 347/2646027

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.