Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Il lungo viaggio” sbarca a Ventimiglia, l’ex assessore Felici “Pubblico attento su un tema così sentito per la città” foto

"Sono contento che ai nostri cittadini piacciano le scelte che abbiamo fatto per la stagione teatrale"

Ventimiglia. Alla serata conclusiva del Suq di Genova al Museo Preistorico dei Balzi Rossi di Ventimiglia ha preso parte anche l’ex assessore alla Cultura e Manifestazioni, Pio Guido Felici.

riviera24 - Suq Festival ai Balzi Rossi

L’evento, che ha dato il via alle manifestazioni della stagione estiva, è piaciuto a tutti i presenti grazie all’ottima performance dell’attore Pippo Delbono. “Ottima impressione, tanto pubblico, giusto, intelligente e attento su un tema così sentito per la città - così l’avvocato Felici commenta, ai nostri microfoni, la serata – Sono contento che ai nostri cittadini piacciano le scelte che abbiamo fatto per la stagione teatrale. Spero che anche le altre serate abbiano gli stessi risultati di questa sera”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.