Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Grande sui 40 migranti al Pian della Castagna, “Perchè destinare a Sanremo una quota così consistente?”

"È un problema in più da gestire su un fronte, quello del sociale, che già impegna moltissimo il Comune"

Più informazioni su

Sanremo. “Non ho nulla contro i migranti, ma sono sorpreso del fatto che si decida di destinarne a Sanremo una quota consistente, da sistemare in un’area dell’entroterra, senza che le istituzioni siano avvisate per tempo. Da presidente del Consiglio comunale mi sarei attivato per informare la conferenza dei capigruppo, in modo tale che tutti i consiglieri fossero tenuti al corrente della situazione. È un problema in più da gestire su un fronte, quello del sociale, che già impegna moltissimo il Comune”.

Così il presidente del Consiglio comunale Alessandro Il Grande commenta la notizia dell’arrivo di circa 40 richiedenti asilo in una struttura in località Pian della Castagna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.