Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il comune di Sanremo dice sì alle assunzioni di vigili urbani dalle graduatorie di altri comuni

Nel caso in cui la graduatoria del comune di Sanremo non dovesse soddisfare il fabbisogno temporaneo

Più informazioni su

Sanremo. E’ passata in giunta la pratica che permette e autorizza l’utilizzo da parte del comune di Sanremo di attingere da altre graduatorie di altri comuni, per assumere agenti di polizia locale. Lo scorso 10 maggio il comando di polizia locale di Sanremo ha richiesto l’assunzione stagionale di 8 agenti, dal 15 giugno al 15 settembre 2017 e dal 1 dicembre 2017 al 28 febbraio 2018.

Quindi nel caso in cui nelle graduatorie dei concorsi per agente di polizia municipale di Sanremo non vi siano i numeri giusti per soddisfare il fabbisogno del comune matuziano, si potrà attingere da altri comuni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.