Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il bordigotto Davide Soreca conferma la leadership nel Mondiale a Grevena foto

Si classifica secondo e terzo durante il fine settimana al Gp di Grecia

Più informazioni su

Bordighera. Il bordigotto Davide Soreca  (Honda-RedMoto) si classifica secondo e terzo durante il fine settimana al Gp di Grecia.

Riscatto per il giovane pilota dalla prova dell’Ungheria, dove non era mai riuscito a guidare come avrebbe voluto, nella EJ a Grevena, il quinto appuntamento del Campionato Mondiale Enduro. Nonostante il gran caldo e le difficoltà del percorso il bordigotto è stato veloce ed è riuscito così a confermare la leadership nel Mondiale.

Il prossimo impegno sarà il GP del Portogallo, sesta prova del Mondiale, in programma a Castelo Branco dal 21 al 23 luglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.