Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il 30 luglio a Sanremo prende il via il “Torneo di calciobalilla”, aperte le iscrizioni

Si guadagneranno premi buoni valore in base alle iscrizioni

Più informazioni su

Sanremo. L’ASD Calciobalilla Sanremo organizza il 30 luglio un “Torneo di calciobalilla” alla spiaggia Arenella, in Corso Trento Trieste n 17.

Il torneo, che prenderà il via dalle ore 16, sarà un modo per divertirsi e praticare questa disciplina anche durante le vacanze estive. Saranno possibili quattro iscrizioni su quattro tabelloni doppio ko. Si guadagneranno premi buoni valore in base alle iscrizioni.

Iscrizioni: 10 euro per i clienti della spiaggia, 25 euro per i professionisti. Per maggiori informazioni su www.sanremocalciobalilla.onweb.it, via email su asdsanremocalciobalilla@gmail.com o contattando Fabrizio Felci al 320 7168662, Simone Russo al 380 1775532, Matteo Condrò 340 9295522.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.