Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il 26 agosto la 6 ore di Cipressa, gara di ciclismo al tramonto

La 6 h di Cipressa è una staffetta in mountain bike a partecipazione singola, a coppie o a squadre di tre componenti. I concorrenti percorreranno per 6 h “non stop” un circuito di m 5300 che si snoda in una zona vicina a Cipressa con saliscendi e difficoltà tecniche da ripetersi più volte.

Più informazioni su

A meno di un mese dal via, è tutto pronto per la 6 ore di Cipressa a cura dell’ Asd Centoxcentobici e sotto l’egida dell’ACSI Ciclismo comitato di Imperia.
L’evento ciclistico unico in Liguria prevede un format del tutto nuovo.
La partenza dei biker è prevista per sabato 26 agosto alle 17 e la gara avrà termine alle ore 23.
Dopodichè, grazie alla collaborazione con festa della birra “Birrevive sotto la torre” ci si sposterà a festeggiare e godersi la meritata ricompensa presso gli stand.
Essendo la gara una sfida al tramonto con l’arrivo dell’imbrunire, sarà obbligatorio per i concorrenti il montaggio e l’uso di luci adeguate.
Sono ammessi biker singoli o in team da due o tre bikers a staffetta.
cropped-volantino-6h-cipressa

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.