Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I giardini Ruffini tornano a vivere nell’estate sanremese grazie al Marinella garden foto

Il Dehor caratterizzato da un'atmosfera romantica con cena a lume di candela, è aperto da pranzo a partire dall'aperitivo fino a tarda serata

Più informazioni su

Sanremo. I giardini di Via Ruffini riprendono a vivere con la novità dell’estate Sanremese, ovvero il Marinella garden. Nasce infatti dal binomio della Piazzetta Ruffini e dello storico Ristorante Marinella, uno spinoff di quest’ultimo, dove vengono presentati sia piatti di mare che della tradizione Ligure rivisitati dagli Chef Fulvio Pellegrino e Iolanda Figliolino.

Il Dehor caratterizzato da un’atmosfera romantica con cena a lume di candela, è aperto da pranzo a partire dall’aperitivo fino a tarda serata e vedrà a partire da martedì 25 luglio delle cene con Musica dal Vivo che fanno rivivere le dolci atmosfere che agli inizi del 900 ispiravano le festose serate del Chiosco Ruffini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.