Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I carabinieri fermano ladri smascherati dal derubato: denunciata e cacciata da Sanremo coppia italo-slava, lui ha solo 15 anni foto

Entrambi i giovani hanno precedenti specifici per reati contro il patrimonio

Più informazioni su

Sanremo. Sono stati denunciati per porto di attrezzi atti allo scasso e allontanati dal territorio comunale della Città dei Fiori. Si tratta di ragazzo e ragazza italiani con origini slave, rispettivamente di 15 e 22 anni, fermate dai carabinieri nella mattinata di venerdì 30 giugno scorso.

La coppia era stata bloccata, in via Matteotti, da un sanremese che nei loro volti avrebbe riconosciuto i due ladri che giorni prima gli avevano rubato in casa. I due sarebbero stati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza presenti nella loro abitazione. Data in consegna ai militari (due dei quali liberi dal servizio) , a seguito di una perquisizione, addosso gli erano stati trovati grimaldelli, cacciaviti e una scheda di plastica. Tutti oggetti utili per scassinare serrature e porte. Entrambi i giovani hanno precedenti specifici per reati contro il patrimonio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.