Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grazie al Torneo di Belotta donati oltre 1000 euro alla Polisportiva Integrabili

Più informazioni su

La Polisportiva IntegrAbili ha ricevuto in questi giorni la generosa donazione, frutto del Torneo di Belotta “2° Memorial Fabio Angeloni” che si è svolto venerdi 2 giugno scorso presso i Bagni Euro Nettuno di Sanremo.
Per il secondo anno anno consecutivo, numerosi appassionati di uno dei giochi di carte più diffuso ed amato del Ponente Ligure, hanno così voluto ricordare l’amico Fabio prematuramente scomparso nel 2015.
Sono stati raccolti oltre 1000 euro, devoluti alla Polisportiva IntegrAbili, che verranno utilizzati per i progetti estivi dedicati a bambini e ragazzi con disabilità: il Centro di Animazione Inclusivo “E….state senza Barriere” che si sta svolgendo ad Arma di Taggia fino all’11 agosto ed il Campus Special Sport operativo ad Imperia fino ai primi di settembre. Oltre 50 bambini e ragazzi dal lunedì al venerdì, dal mattino al primo pomeriggio frequentano i centri ricreativi dove sono impegnati in numerose attività: nuotate e giochi in spiaggia, laboratori artistici e teatrali, attività motorie, gite sul territorio per un’Estate ricca di esperienze anche per chi convive con la disabilità.
Il Direttivo della Polisportiva IntegrAbili, a nome di tutti i soci, ringrazia vivamente la famiglia Angeloni, “Gli amici di Fabio”, i Bagni Euro Nettuno per l’ospitalità, i numerosi sponsor e tutti coloro che hanno reso possibile questa serata benefica a sostegno dei progetti dell’associazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.