Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande successo per la nona edizione della “24orissima Sanremo Beach Volley” fotogallery

Le squadre partecipanti al torneo 4x4 misto si sono affrontate sul campo di sabbia dalla sera di sabato fino all'alba di domenica

Più informazioni su

Sanremo. Grande successo, sui campi del K Beach e dei Bagni Gabriella, per la nona edizione della 24orissima Sanremo Beach Volley”.

Le squadre partecipanti al torneo 4×4 misto si sono affrontate sul campo di sabbia dalla sera di sabato fino all’alba di domenica in partite di circa 13 minuti, l’unico obbligo: avere sempre una donna in campo. Musica, divertimento e sport sono stati gli ingredienti che hanno reso magica la serata grazie anche agli eventi collaterali che hanno accompagnato il torneo: esibizione di Sixtynine 69 e discoteca sulla spiaggia con Dj Set. Alla fine sono state premiate le squadre vincenti fino al 4°posto, con alcuni premi speciali per: la prima squadra iscritta, la squadra più lontana, la squadra più “allegra”, l’ultima classificata, quella meglio “vestita” e i Fipav top player maschile/femminile.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.