Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande successo per il Sestiere BURGU di Ventimiglia al Festival d’arte barocca foto

Il capitano Ramon Bruno, orgoglioso dell'ottimo risultato della manifestazione, si complimenta con i membri del gruppo

Ventimiglia. Il Sestiere BURGU ieri mattina ha fatto un figurone a Sospel al Festival d’arte barocca. La piazza gremita di pubblico, dopo la messa, in costume medievale ha potuto gioire dei giochi di bandiera e dall’incalzante rombo dei tamburi del Sestiere BURGU.

Il capitano Ramon Bruno, orgoglioso dell’ottimo risultato della manifestazione, si complimenta con i membri del gruppo compresi i vogatori che nella regata a Ventimiglia di ieri pomeriggio hanno regalato la gioia di un terzo posto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.