Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande partecipazione degli atleti della Riviera Triathlon 1992 al Trofeo Croce Verde Arma Taggia foto

La gara si è svolta nella formula Nuoto/Corsa sulle distanze di 550 mt di nuoto e 3,2 km di corsa da ripetere 2 volte

Più informazioni su

Arma di Taggia. Grande partecipazione degli atleti della Riviera Triathlon 1992 al Trofeo Croce Verde tenutosi domenica ad Arma, organizzato dalla Running Free.

La gara si è svolta nella formula Nuoto/Corsa sulle distanze di 550 mt di nuoto e 3,2 km di corsa da ripetere 2 volte.
Gara maschile vinta dal quattordicenne Alessio Trincheri (Riviera Triathlon 1992) con il tempo di 44’18”. Alessio ha fatto valere le sue doti podistiche, spolverando uno stato di forma invidiabile e ha preceduto il compagno di squadra Simone Grinza, secondo con il tempo di 44’45”, alla seconda gara dopo la frattura del calcagno a seguito di un incidente in moto. Piazza d’onore per Alessio Bianchi, 4° con il tempo di 48’02”. A seguire ottava e dodicesima piazza per Daniele Moraglia e Francesco Morici rispettivamente in 53’22” e in 58’40”.

Gara femminile che ha visto il forfait di Vittoria Bergamini alle prese con un non preoccupante indolenzimento muscolare agli arti inferiori. A tenere alti i colori del sodalizio matuziano: Monica Fierile, terza assoluta in 57’58”.
La gara a staffetta ci ha visto parzialmente protagonisti. Infatti, Vittoria Bergamini ha coperto la frazione natatoria in squadra con Alberto Pitzeri (Running Free) che ha successivamente coperto la frazione podistica. Bergamini/Pitzeri, conosciutisi pochi minuti prima del via, hanno così formato la coppia vincente con il tempo di 41’23”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.