La novità

Grande partecipazione all’evento OpenDay di Polar presso il centro fitness The Club fotogallery

Sarà questa la grande novità della stagione 2017/2018 per i frequentatori del centro fitness The Club

Grande partecipazione all'evento OpenDay di Polar presso il centro fitness The Club

Sanremo. Polar, azienda leader nel settore orologi e cardiofrequenzimetri sportivi, ha scelto a Sanremo il centro fitness The Club come Official Partner nel settore fitness. La presentazione della gamma prodotti Polar ha incuriosito i molti frequentatori e curiosi che si sono recati in palestra per il loro abituale allenamento o, semplicemente, per acquistare il cardio dei loro sogni.

Il cardiofrequenzimetro è ormai uno strumento indispensabile per la programmazione e la verifica dei progressi ottenuti in qualsiasi disciplina sportiva indoor e outdoor.

Novità assoluta la possibilità di effettuare lezioni di fitness-musicale, walking e crossClub con il costante monitoraggio della frequenza cardiaca da parte dell’istruttore, grazie alla proiezione dei dati comparati. Con l’applicazione Polar Team e Polar Flow, i clienti potranno salvare i loro dati d’allenamento e ricevere una mail con i risultati specifici.

Sarà questa la grande novità della stagione 2017/2018 per i frequentatori del centro fitness The Club. The Club diventa quindi punto vendita dell’intera gamma prodotti Polar, oltre che punto assistenza e partner fitness.

Più informazioni
commenta