Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande attesa per la prima edizione di “Miss Imperia” foto

Anche il pubblico potrà votare la sua preferita, esprimendo la preferenza la app di Mobzoid scaricabile gratuitamente su Play Store

Imperia. Il 10 luglio è stata presentata, presso la sala consiliare del comune di Imperia la prima edizione di “Miss Imperia”. L’evento che sarà presentato da Barbara Cibelli con la collaborazione, nelle vesti di inviata speciale, di Elisa Giordanengo  è una novità assoluta per la città, in particolare per il borgo Parasio, dove si svolgerà il 25, 26 e 30 luglio alle 21.00. “Questa prima edizione di Miss Imperia è un appuntamento nuovo, per il borgo Parasio, ma anche per tutta la città-dichiara l’assessore Simone Vassallo- ringrazio il presidente del Circolo Parasio Giacomo Raineri per la collaborazione, e Barbara Cibelli e Elisa Giordanengo, che in pochissimo tempo stanno organizzando queste serate che sarà davvero un momento molto importante, non solo di bellezza ma anche un modo per animare questo splendido borgo, dove domenica scorsa c’è stato il raduno delle ‘500, un evento che ha riscosso grande successo”

“Le serate di Miss Imperia si riallacciano a un discorso che il circolo Parasio ha portato avanti per tanti anni, dichiara Giacomo Raineri presidente del Circolo- durante la Festa del Parasio, infatti, abbiamo ospitato tappe del concorso di Miss Italia, che si svolgeva proprio in questa zona. Questo nuovo evento, per premiare le bellezze imperiesi, sarà un modo per valorizzare questa suggestiva location, e in particolar modo la scalinata che da Piazza Pagliari, sede del circolo, farà da scenografia ideale della sfilata”. Barbara Cibelli presentatrice e organizzatrice delle tre serate” Miss Imperia sarà uno spettacolo all’insegna della bellezza, della buona musica con alcuni tra i migliori talenti imperiesi e della comicità, ospite speciale della serata finale il comico di “Eccezionale Veramente” Enrico Luparia. Durante le serate vedremo gareggiare 30 bellissime ragazze, che sfileranno per contendersi il titolo, la vincitrice andrà di diritto alla finale nazionale del concorso internazionale “New Model Today” che ha visto negli anni vincitrici del calibro di Anna Falchi, Charlize Theron e Lorena Forteza. “Miss Imperia” è anche interattivo perché il pubblico potrà votare la sua Miss preferita tramite la app di Mobzoid scaricabile gratuitamente su Play Store. Il voto del pubblico sarà fondamentale sia per le 5 ripescate per la finalissima sia per determinare la vincitrice.

I voti verranno sommati a quelli della giuria di qualità. Le ragazze che parteciperanno, avranno un’età compresa tra i 14 e 24 anni, e  sfileranno in costume da bagno e abito da sera, una delle serate sarà dedicata infatti alla moda; vogliamo valorizzare bellezze semplici e acqua e sapone e cercheremo di far esibire le ragazze in prove di canto o ballo, anche per evidenziare e mettere in risalto il loro talento.

I casting  sono ancora aperti, chi volesse partecipare può contattare questo numero, 346 6548875

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.