Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giulia Cascioli ed Elia Roggeri di Bike Sanremo vincono le rispettive categorie al Piemonte Cup di MTB foto

Prevalgono in un percorso molto veloce ma reso duro dalla pioggia scesa durante la notte

Più informazioni su

Sanremo. Domenica a Roaschia in provincia di Cuneo si è svolta l’ottava tappa della Piemonte Cup di MTB specialità cross country olimpico dove i due junior della provincia imperiese, Giulia Cascioli ed Elia Roggeri hanno vinto le rispettive categorie in un percorso molto veloce ma reso duro dalla pioggia scesa nella notte.

“Con queste due vittorie i nostri bikers mettono una seria ipoteca sulla vittoria del trofeo Piemonte Cup che vedrà andare in scena il suo ultimo atto il 17 settembre a Balangero” – afferma Marcello Mas di Bike Sanremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.