Giornata ricca di eventi a Ventimiglia: yoga, judo e cocktail dinner in musica agli Hanbury

Tanti appuntamenti per soddisfare ogni tipo di pubblico

Ventimiglia. Ventimiglia si anima di attività e non solo il fine settimana. Quest’oggi, giovedì 20 luglio, torna il classico appuntamento dello yoga all’aperto nella splendida cornice del Forte dell’Annunziata dalle ore 19.15 alle ore 21, come sempre a ingresso gratuito e a cura dell’A.s.d. Scuola Yoga Pramiti.

Questa sera invece si avrà la possibilità di scegliere tra due eventi. Ai Giardini Botanici Hanbury si terrà “L’Hanbury agli HANBURY” a partire dalle ore 19.30: un esclusivo cocktail-dinner in musica jazz live del Trio Alberto Miccichè. Si tratta di una serata inserita all’interno della rassegna Hanbury che Spettacolo 2017 a cura di Liber Theatrum, in collaborazione con il Ristorante Hanbury di Ventimiglia (ingresso a pagamento, info e prenotazioni ai numeri 3386273449 e 3471289746).

Tutto sportivo, l’altro evento a cura dello Judo Club Ventimiglia: “Judo sotto le stelle” sarà occasione per assistere agli incontri degli atleti che combatteranno in piazza della Libertà a partire dalle 21.