Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giornata mondiale del bacio, condividi le tue foto su Riviera24.it

Invia la foto di un bacio scambiato con la persona amata sulla posta privata della nostra pagina Facebook

Più informazioni su

Sanremo. C’è quello sulle labbra, sulla fronte, sulla guancia, sul mento, sul collo e poi quello alla francese, a stampo e sul naso. Tanti gesti, tanti significati tutti racchiusi nella Giornata mondiale del bacio che viene celebrata oggi.

La ricorrenza è nata in Gran Bretagna nel 1990 e si festeggia il 6 luglio dopo che nel 2005, nel Regno Unito, venne stabilito il record per il bacio più lungo: fu di trentuno ore e trenta minuti. Un record che è stato poi battuto e a oggi il bacio più lungo è quello che si è scambiato la coppia tailandese formata da Ekkachai e Laksana Tiranarat che per San Valentino del 2013 si sono baciati per 58 ore, 35 minuti e 58 secondi.

Riviera24.it ti invita a condividere con noi questa giornata speciale, inviando la fotografia di un bacio scambiato con la persona amata con un messaggio di posta privata alla pagina Facebook @riviera24. Tutti gli scatti pervenuti saranno pubblicati in un’apposita fotogallery.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.