TORNEO DI BENEFICENZA |
Calcio
/
Sport
/

Giornata di beneficenza a Pian di Poma: quadrangolare con vecchie glorie per la mensa dei poveri

2 luglio 2017 | 10:31
Share0
Giornata di beneficenza a Pian di Poma: quadrangolare con vecchie glorie per la mensa dei poveri

Due tornei quadrangolari oggi  a Pian di Poma, in campo vecchie glorie e i più piccoli.
Le squadre di veterani in campo sono quelle di Carlin’s Boys e Val Nervia (che si affronteranno alle 9:00) e di Sanremese e Argentina (che giocheranno alle 11:30).
Invece quelle dei pulcini sono composte da ragazzini che prendono il nome da chi li ha messi insieme.
Ecco allora ‘Quelli della Volpe’ e ‘Quelli di Mamone’, che giocheranno alle 10:30, e ‘Quelli di Rummo’ e ‘Quelli di Galli & Battistotti’, di fronte alle 10:30.
Ci sarà quindi la pausa pranzo con la possibilità di usufruire di menù scontati sul posto.
Al pomeriggio finali per il terzo e quarto posto alle 14:30 e alle 15:45 e partita femminile, quindi alle 17:00 e  18:15 le due finalissime e, a seguire, premiazioni, musica e cena.
Il ricavato dal pranzo, o eventuali donazioni, verrà convertito in generi alimentari da devolvere alla Mensa dei poveri di Sanremo.
L’organizzazione è di Marcello Bozzelli, Enrico Galli Agostino Orsino e Mario Mamone. Tutti molto conosciuti negli ambienti calcistici. Bozzelli e Galli, due vecchie colonne della Carlin’s, Mamone, cannoniere del Camporosso (ma ha anche giocato nella Sanremese a tempi della C) e Orsino, un gradino (forse) sotto gli altri a livello calcistico, ma figura notissima per la sua attività di capace presentatore e animatore di manifestazioni e serate.