Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gadzhi Yatarov & Friends, stregano il pubblico del Casinò di Sanremo con il loro spettacolo di acrobazie fotogallery

Gadzhi incarna l’artista - atleta in grado di catalizzare grandi attenzioni per le doti sportive ed acrobatiche del calisthenics, la sua spettacolare specialità

Sanremo. Doppio appuntamento al Casinò per  Gadzhi Yatarov & Friends, un cast stellare di acrobati, capaci di mixare l’atmosfera circense con l’eleganza di una “libellula” che sa volteggiare superando le leggi della gravità. Questa sera si sono esibiti davanti alla facciata di Porta Principale, uno spettacolo che il Casinò offre alla città e ai turisti. Il giorno dopo 29 luglio alle ore 21.00 il “team” si cimenterà in uno show esclusivo, scritto per gli ospiti della Casa da Gioco.

Gadzhi incarna l’artista – atleta in grado di catalizzare grandi attenzioni per le doti sportive ed acrobatiche del calisthenics, la sua spettacolare specialità.

Insieme con lui si sono cimentati Ada Ossola, artista versatile, acrobata e performer di esperienza, potente ed elegante. Completa il cast, il duo zamia Atleti Dance: danza, arti circensi e teatro fisico, unite con forza, plasticità, ed eleganza.

Ad accompagnare i numeri dell’artista russo concorrente di “Italia’s Got Talent”, Elisabetta Borio al violino elettrico, strumentista di grande fascino e bravura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.