Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frutta e verdura esposta ai gas di scarico, denunciato dalla municipale di Diano Marina un ambulante

Per tutta l'estate proseguiranno i controlli dei vigili urbani di Diano Marina sul territorio

Più informazioni su

Diano Marina. Intervento della polizia municipale di Diano Marina questa mattina in una via del centro cittadino nei confronti dei venditori di frutta e verdura ambulanti che non proteggono la merce esposta dai gas di scarico delle auto.

Per non avere rispettato le norme igieniche è stato denunciato un commerciante italiano di 58 anni. Per tutta l’estate proseguiranno i controlli dei vigili urbani di Diano Marina sul territorio. Tra l’altro proprio la polizia municipale dianese continua il monitoraggio del territorio per contrastare l’attività dei commercianti abusivi.

Nei giorni scorsi gli agenti del comandante Daniela Bozzano avevano sequestrato almeno 600 pezzi a diversi ambulanti irregolari per un valore superiore ai 5 mila euro. Anche in questo caso l’attività continuerà per tutta l’estate su disposizione dell’amministrazione comunale e in particolare dell’assessore alla Polizia Municipale Luigi Basso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.