Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Freddy Colt sul caso del musicista multato “Dare un’immagine diversa altrimenti slogan Sanremo città della musica è ridicolo”

"Sanremo ha problemi antichi, è come dare un'imbiancata ad un rudere senza aver prima ristrutturato"

Più informazioni su

Sanremo. “E’ stato un rimprovero eccessivo, dovremmo dare un’immagine diversa, altrimenti lo slogan Sanremo città della musica diventa ridicolo…” Queste le parole di Freddy Colt noto musicista sanremese che contattato da Riviera24 ha voluto commentare quanto accaduto ieri pomeriggio in via Matteotti dove i vigili urbani hanno multato di 5mila euro il clarinettista Marco Fusi. (Qui la notizia)

“Io ero lì ieri pomeriggio – prosegue Colt -e mi ha colpito la reazione del pubblico contro i vigili che gli hanno urlato contro e applaudito in maniera ironica. Come è ben noto io non sono un sostenitore della musica di strada ma con tutto il permessivismo che c’è, multare un musicista con 5mila euro mi sembra sproporzionato.”

E questo fatto si collega, in un certo senso, allo sfogo di Freddy Colt dei giorni scorsi (Qui la notizia) su una città che musicalmente è matrigna verso i suoi figli. “Sanremo ha problemi antichi, è come dare un’imbiancata ad un rudere senza aver prima ristrutturato.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.