Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fratelli d’Italia AN sezione di Ventimiglia: “Sul turismo grande lavoro dell’assessore Berrino”

La delega a Scibilia? "Giochi di palazzo"

Ventimiglia. Fratelli d’Italia AN sezione di Ventimiglia, sulla polemica riguardante la delega al turismo del sindaco all’ex consigliere regionale Sergio Scibilia, si dichiara contraria a questi giochi di palazzo, ma altresì riconosce la validità della delega ricevuta nel mese di marzo dall’ex consigliere, e visto il prezioso nonché indispensabile interessamento del territorio e soprattutto del turismo, del nostro assessore regionale Gianni Berrino, siamo convinti che il lavoro programmato farà in modo che la nostra Liguria, nonché Ventimiglia, tragga vantaggio e visibilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.