Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Francesco riceve l’autorizzazione per una nuova sedia a rotelle, Giraffa a Rotelle di Imperia “Manca poco!” foto

Finalmente il ragazzo potrà sostituire la sua vecchia e rotta sedia a rotelle

Imperia. Nei giorni scorsi la Giraffa a Rotelle sulla sua pagina Facebook aveva denunciato una sfortunata vicenda che aveva colpito Francesco e la sua famiglia.

La sedia di Francesco si era rovinata ed inoltre il motore si era bruciato, ma nonostante le continue richieste della madre all’ufficio Protesica dell’Asl 1 imperiese per ottenerne una nuova, la situazione non si era risolta. Così la madre disperata aveva chiesto aiuto all’associazione che grazie al suo sfogo sui social finalmente annuncia una lieta notizia: “Direttamente a casa, nelle mani della famiglia, hanno consegnato l’autorizzazione che permetterà a Francesco di avere la sedia in brevissimo tempo. L’autorizzazione è del 20 luglio non di tempo fa! Stringi i denti ancora per un po’ Francesco…❤. Manca poco!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.