Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Formula 2, pole position per il monegasco Leclerc al Red Bull Ring

Centra così la sua quinta pole di fila

Più informazioni su

Monaco. Il monegasco Charles Leclerc conquista la pole position al Red Bull Ring in Austria. Ieri infatti è stato il più veloce durante le qualifiche di Formula 2. Il giovane alfiere Prema conquista così la quinta pole position consecutiva aggiungendo ulteriori quattro punti al proprio bottino in classifica piloti.

Solo all’inizio del turno ha avuto un momento negativo, quando la sua Prema è rimasta muta in pit lane, ma avviato nuovamente il motore, Leclerc ha subito mostrato un ritmo inavvicinabile per poi montare super soft fresche e tornare in pista per fermare il cronometro sul tempo di 1’13”396 in 14 giri. Oggi pomeriggio si metterà nuovamente in gioco durante la gara di Formula 2.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.