Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fognini supera Gombos e accede ai quarti di finale dell’Atp 250 di Gstaad

Sconfigge lo slovacco in un'ora e 42 minuti di gioco con il punteggio di 1-6 6-4 6-3

Più informazioni su

Arma di Taggia. L’armese Fabio Fognini sta partecipando all’Atp 250 di Gstaad. Oggi durante il secondo turno del torneo ha sconfitto lo slovacco Norbert Gombos, numero 87 del mondo, in un’ora e 42 minuti di gioco con il punteggio di 1-6 6-4 6-3.

La vittoria gli permette di accedere ai quarti di finale. Al prossimo turno dovrà giocare contro il lettone Gulbis che è sceso al numero 313 Atp ed è in gara con il ranking protetto.Proprio oggi ha battuto l’altro italiano Paolo Lorenzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.