Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ferservizi affitta il parcheggio di via Brea a Imperia, canone annuo 30 mila euro

In una zona centrale nelle vicinanze dell’ex stazione ferroviaria di Imperia

Più informazioni su

Imperia. Un canone d’affitto di 30 mila euro annui. Ferservizi intende affittare un’area di quasi 2 mila metri quadrati nelle vicinanze dell’ex stazione ferroviaria di Imperia. Il sito è quello a margine di piazza Unità Nazionale con accesso da via Ludovico Brea. Un’area che sarà destinata a parcheggio in una zona centrale della città.

La locazione avrà durata una durata di sei anni rinnovabili. Un’area che sarà affidata dalla Fersevizi nelle stesse condizioni in cui si trovavano dopo aver preso però accordi preventivi con la S.O. Terminali e servizi della direzione territoriale produzione di Genova.

Ovviamente sarà vietata la sublocazione totale e parziale e la cessione del contratto stipulato direttamente con la società del gruppo Ferrovie dello Stato. Le offerte per affittare l’area si potranno presentare entro e non oltre il 25 settembre alle 12

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.