Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fabrizio Tassara è il nuovo segretario generale Feneal Uil Liguria

La nuova segreteria della Feneal Ligure è formata da: Mirko Trapasso (Segretario Organizzativo), Francesco Balato, Marco De Andreis e Riccardo Badi

Genova. Fabrizio Tassara è il nuovo segretario generale Feneal Uil Liguria. Spezzino, classe 1952, Fabrizio Tassara in occasione della sua elezione parla delle priorità del lavoro nell’edilizia e nelle costruzioni: “Terzo Valico dei Giovi, Nodo ferroviario genovese, Gronda,Variante Aurelia a La Spezia, Ferrovia Pontremolese e del ponente ligure nonché molte infrastrutture che rischiano, per una ragione o per l’altra, di rimanere incompiute o di non partire mai. Si tratta di grandi opere , finanziate con soldi della collettività, pensate per i cittadini, ideate per consentire sviluppo, crescita e competitività e per tale motivo non possono divenire un ulteriore spreco di denaro pubblico” .

La Feneal è pronta ad affrontare le nuove sfide con la segreteria appena rinnovata. La crescita occupazionale sul territorio sarà il termometro che misurerà lo stato di salute del sistema Liguria.

La nuova segreteria della Feneal Ligure è formata da: Mirko Trapasso (Segretario Organizzativo), Francesco Balato, Marco De Andreis e Riccardo Badi. Alla carica di tesoriera è stata eletta Silvia Di Cintio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.