Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fabio Fognini vince il primo torneo da papà, campione allo Swiss Open di Gstaad

Per Fognini quello di Gstaad è il quinto titolo in carriera su 13 finali disputate

Più informazioni su

Fabio Fognini torna a vincere un torneo Atp. L’azzurro del tennis – come scrive l’Ansa – si è aggiudicato il titolo allo Swiss Open di Gstaad, dotato di un montepremi di 482.060 euro: sui campi in terra rossa, Fognini, quarta testa di serie, ha battuto 6-4 7-5, in poco più di un’ora e mezza di gioco, il tedesco Yannick Hanfmann, numero 170 del ranking mondiale, partito dalle qualificazioni. Per Fognini quello di Gstaad è il quinto titolo in carriera su 13 finali disputate.
(Foto Ansa)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.