Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Estate frizzante ad Arma di Taggia con il “Brazilian Party”

Appuntamento il 16 luglio alle ore 21.00 in piazza Chierotti

Più informazioni su

Taggia. Parte con il “Brazilian Party”, domenica 16 luglio ad Arma di Taggia, la stagione estiva degli eventi di Lumin’arte.

La società di Arma di Taggia, specializzata in organizzazione di eventi e spettacoli, grazie alla nuova giunta comunale e all’assessore Barbara Dumarte, organizzerà una serie di iniziative, dal 16 luglio e sino al 27 agosto.

Domenica sera, a partire dalle ore 21, l’Ads dance comigo si esibirà dal palco di piazza Chierotti, a partire dalle ore 21. Quattro ballerine brasiliane, di cui tre direttamente dal Brasile, animeranno la serata con la simpatia e l’allegria del loro meraviglioso paese.

Uno show che rappresenterà e racconterà l’atmosfera e la cultura folkloristica brasiliana con balli di samba, frevo, carmen miranda, danca do fogo, e tanto altro.

Ad un certo punto il Brazilian Party coinvolgerà il pubblico presente, con le ballerine che inviteranno la gente a ballare per una festa totalmente coinvolgente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.