Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Estate a Sanremo, la campagna di comunicazione per gli oltre 150 appuntamenti in città

Assessore Cassini: "Tutti gli eventi verranno divulgati attraverso strumenti specifici, capaci di comunicare più velocemente con cittadini e turisti"

Più informazioni su

Sanremo. Un’aggiornatissima pagina facebook con più di 8600 contatti a cui comunicare in modo diretto e costante le diverse iniziative; il potenziamento del sito www.sanremomanifestazioni.it; la pubblicazione sui quotidiani on line dell’agenda giornaliera degli eventi di luglio (a cui poi seguiranno quella di agosto e di settembre); 5 totem dislocati nei punti strategici della città con gli appuntamenti dell’agenda mensile; flyer per gli stabilimenti balneari; l’utilizzo di specifici spazi on line dei media anche piemontesi; la realizzazione di particolari campagne di approfondimento per i grandi eventi.

Sono alcuni step della campagna di comunicazione posta in essere dall’assessorato al turismo, cultura e manifestazioni per l’estate 2017 con il chiaro intento di intrecciare i diversi percorsi di promozione turistica e dare così nuovi impulsi.

Tutti questi strumenti saranno utilizzati durante la stagione estiva per pubblicizzare i diversi eventi tramite le 3 agende giornaliere in programma: quella di luglio, agosto e settembre.

A quest’iniziative si affiancano i 30mila opuscoli di “anteprima” dedicati ai grandi eventi già stampati e presenti in città.

Una campagna d’informazione – commenta Daniela Cassini, assessore al Turismo, cultura e manifestazioni – per il calendario estivo che conta più di 150 appuntamenti coordinati tra Comune, Casinò di Sanremo, Teatro Ariston e le diverse realtà cittadine. Tutti gli eventi verranno divulgati attraverso strumenti specifici, capaci di comunicare più velocemente con i nostri cittadini e con i numerosi turisti che durante il periodo estivo arrivano a Sanremo. La campagna di comunicazione è realizzata interamente con forze interne. A questo proposito ringrazio l’Ufficio Turismo e la Segreteria del Sindaco per il lavoro svolto quotidianamente con impegno.”

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.